L’ex calciatore di Roma e Atalanta Claudia Caniggia è bigamo? È quanto emerso dall’ultima puntata di “Live non è la D’Urso“, dove la moglie Mariana Nanis e il figlio Alex l’hanno attaccato duramente dopo aver visto le immagini del suo matrimonio con la giornalista Sofia Bonelli. I due si sono sposati infatti su una spiaggia di Tulum, in Messico, con rito Maya, nonostante Caniggia non abbia ancora ottenuto il divorzio dalla sua prima moglie e risulti quindi ancora legalmente sposato con Mariana Nanis.

E lei non gliele ha mandate certo a dire: “Ahahhah, sembra che stiano facendo il barbecue, tanto fumo e niente arrosto. Lui non si può sposare perché è ancora sposato… e comunque quella donna lì sembra un cesso”, ha detto Mariana guardando le foto mandate in onda da Barbara D’Urso, tra le risate del pubblico in studio. “Un cesto?”, le ha chiesto la conduttrice e lei prontamente ha replicato: “Cesso, cesso, non sono invidiosa. Primo: non ho le extension, non mostro il cu*o, non sposo un uomo sposato e non faccio la ridicola”

Anche il figlio Alex non ha risparmiato attacchi al padre: “Non sono stato invitato al matrimonio, non vado a quelle ca**ate lì, sono due deficienti, lo fanno per fare inca**are mia mamma. Mio padre ha chiamato mia sorella e ha detto che è solo e sta male, ma io ho gli ho risposto che sui giornali non sembra stare male”. Barbara d’Urso ha cercato di placare gli animi: “Ti prego di non dire parolacce. Vuoi dire qualcosa a tuo padre?”. Ma il ragazzo ha spiazzato tutti: “Che è uno st***zo di me**a”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Shirin Ebadi, il Premio Nobel per la Pace a Storie Italiane: “Hanno affittato un appartamento per spiarmi. Sono minacciata ma non staro mai zitta”

next
Articolo Successivo

Piero Chiambretti torna con “La Repubblica delle Donne”: “C’è ‘La posta del cuore’ di Vittorio Feltri, mentre Massimo Lopez è una monaca politicamente scorretta”

next