È stato arrestato venerdì sera a Lucca un ragazzo di 21 anni accusato di violentato una studentessa dominicana la notte tra il 12 e il 13 ottobre scorso all’uscita dalla discoteca Old Fashion in viale Alemagna a Milano. Il giovane è stato individuato e fermato dalla polizia e ora si trova agli arresti domiciliari. La giovane, secondo gli inquirenti, era stata avvicinata dal ragazzo mentre era in uno stato di forte alterazione dovuto all’alcol. Il 21enne l’aveva poi portata in un lungo appartato e aveva abusato di lei.

La mattina seguente, la ragazza si era rivolta agli uffici di polizia ferroviaria della stazione Garibaldi e aveva raccontato quanto accaduto. In seguito era stata accompagnata alla clinica Mangiagalli, dove era stata assistita dal centro per il “Soccorso Violenza Sessuale”. I primi accertamenti medici e giudiziari erano stati trasmessi in Procura: il magistrato aveva affidato le indagini alla quarta sezione della Squadra mobile, specializzata nei reati di carattere sessuale.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Maltempo, allerta rossa a Genova: quasi 600 le persone isolate e 19 gli sfollati. Il governatore Toti: “Non uscite di casa, massima prudenza”

next
Articolo Successivo

Bologna, nascondeva droga in confezioni di caramelle: donna di 73 anni fermata in aeroporto

next