Televisione

Il Collegio, l’ex allievo William Carozzo: “Ci sono alcune leggende: qualcuno ha portato alcol e c’è stato un atto sessuale”. Un altro collegiale: “Caz**te, fate schifo”

L'ex collegiale, tramite il canale Youtube di Denis Dosio, ha raccontato alcuni presunti segreti (sottoforma di “leggende metropolitane”) dell'edizione a cui ha partecipato... leggende, queste, che hanno creato un acceso chiacchiericcio sul web. E così Carrozzo ha fatto un passo indietro: "Ho parlato di una leggenda, una storia da raccontare al bar: non stavo facendo una clamorosa rivelazione"

di Giulio Pasqui

Volano i coltelli tra gli ex concorrenti della terza edizione de Il Collegio, il docu-reality di Rai2 che quest’anno vola con gli ascolti. L’ex collegiale William Carrozzo, tramite il canale Youtube di Denis Dosio, ha raccontato alcuni presunti segreti (sottoforma di “leggende metropolitane”) dell’edizione a cui ha partecipato… leggende, queste, che hanno creato un acceso chiacchiericcio sul web. Anche perché tirano in ballo alcol e atti sessuali in un Collegio frequentato solamente da 14enni e 17enni.

Queste le dichiarazioni di Carrozzo, oggi 18enne con il sogno di diventare un attore: “C’è una leggenda: qualcuno è riuscito a portare dell’alcol ed è riuscito a berlo senza farsi scoprire. Nascondevamo questa roba dentro a un lavandino rotto e lo chiamavamo l’aspirapolvere, dove c’erano anche caramelle e altre cose che non avremmo potuto tenere (…) Nessuno ha mai fatto sesso dentro al collegio. Ma c’è un’altra leggenda: c’è stato un atto sessuale dentro al Collegio”. Parole forti, che sono rimbalzate (inevitabilmente) sui social, scatenando la reazione degli altri ex collegiali.

Luca Cobelli, per esempio, ci ha tenuto a smentire tutto: “Dentro Il Collegio non è mai stato portato alcool e non sono mai stati fatti atti sessuali (…) Purtroppo quando la gente è malata di numeri succede ciò. Ho ricevuto 1000 messaggi dove mi dicevano che io avevo portato l’alcool, o che io e Alice avevamo fatto atti sessuali. Ca**ate che mi sembrano surreali, per delle visual in più si è disposti pure a perdere la madre. Fate schifo, siete persone schifose“. Anche Gabriele De Chiara gli ha fatto da eco: “Questo ragazzo ha detto castronerie, stronzate e cose che non sono vere, rivelando particolari tecnici di produzione che lui non può rivelare. La società che produce il Collegio, se se ne accorge, lo bastonerà per bene. Lo ha fatto per creare tendenza attorno al suo nome, con termini e argomenti diffamatori. Sono cose che diffamano le persone, lui non si deve permettere”.

Insomma, alcol e sesso dentro al Collegio? William Carrozzo ha fatto un passo indietro, chiedendo scusa a tutti, ma non smentendo le sue dichiarazioni. “Vi chiedo scusa. Sono stato un ingenuo, certo, ma NON un bugiardo. Le mie frase, dette sicuramente con leggerezza, sono però state private del loro contesto. Ho parlato di una leggenda, una storia da raccontare al bar: non stavo facendo una clamorosa rivelazione. CHIEDO SCUSA A CHIUNQUE SIA STATO COINVOLTO. Ho sottovalutato la situazione”.

Il Collegio, l’ex allievo William Carozzo: “Ci sono alcune leggende: qualcuno ha portato alcol e c’è stato un atto sessuale”. Un altro collegiale: “Caz**te, fate schifo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.