“Non è accettabile quello che sta succedendo, non si può chiudere quello stabilimento né spegnere gli impianti. Noi non diventeremo complici di questo. Abbiamo chiesto al governo e Arcelor Mittal nei prossimi giorni di convocare un tavolo per discutere, se non succede decideremo quali iniziative mettere in campo”Così il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, a margine della manifestazione nazionale dei pensionati.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ex Ilva, Barbagallo: “Causa a Mittal? Non ci saranno più i posti di lavoro. Non possiamo essere complici di questa nefandezza”

next
Articolo Successivo

Ilva, indotto pronto allo stop: “Solo promesse da ArcelorMittal, fatture ancora non pagate. Lunedì presidio, se non salda via gli operai”

next