Televisione

Taylor Mega ubriaca, il fuorionda di Striscia la Notizia: “4 vodka e un drink prima di andare in onda a Live Non è la D’Urso”

“Questa vodka è una merda, mi gira la testa! Mi hai messo in paranoia per quelle 4 vodka”, dice Taylor Mega a qualcuno del suo staff, poco prima di tornare in diretta e di ribadire di non aver bevuto nelle immagini mandate in onda da Striscia

di F. Q.

Ti sei fatta uno spritzettino prima della diretta?”, così chiedeva Barbara D’Urso a Taylor Mega lunedì in tarda serata durante la diretta di “Live -Non è la D’Urso” dopo che l’influencer, in collegamento da Sharm El-Sheik, parlava strascicando le parole. “Ma Barbara non ho bevuto, sono in differita!”, aveva risposto Taylor Mega negando di aver assunto alcolici prima del collegamento e dando la colpa ai problemi di connessione. Una versione che già non aveva convinto il pubblico e in tantissimi sui social avevano commentato l’episodio dicendosi convinti che l’influencers fosse effettivamente ubriaca.

Ci ha pensato Striscia la Notizia a fugare ogni dubbio su quanto accaduto effettivamente lunedì sera: il tg satirico di Antonio Ricci ha trasmesso infatti giovedì sera il fuorionda del collegamento di Taylor Mega con Live Non è la D’Urso in cui si vede la ragazza sorseggiare un drink e non riuscire a stare in equilibrio sulla sedia, rischiando di cadere. “Questa vodka è una merda, mi gira la testa! Mi hai messo in paranoia per quelle 4 vodka”, dice Taylor Mega a qualcuno del suo staff, poco prima di tornare in diretta e di ribadire di non aver bevuto nelle immagini mandate in onda da Striscia.

Nel fuorionda, si vede poi Taylor Mega continuare a negare di essere brilla e poi fare una confessione a uno dei suoi collaboratori e, per evitare di farsi sentire, prova a chiudere il microfono con la mano. Tuttavia, non essendo molto lucida, sbaglia e anziché prendere il microfono stringe in mano l’auricolare. “Tu ti rendi conto che io, quando vado in onda, sono peggio? Sono tre volte peggio! Stavolta sono brilla”, ammette Taylor Mega nel video prima che qualcuno le faccia notare di avere in mano l’apparecchio sbagliato. Immagini inequivocabili, che confermano i sospetti del pubblico.

Taylor Mega ubriaca, il fuorionda di Striscia la Notizia: “4 vodka e un drink prima di andare in onda a Live Non è la D’Urso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.