Un leone gigante di fuoco che ruggisce e cammina sopra gli spalti. È la spettacolare presentazione organizzata dall’Estudiantes de La Plata, in Argentina, del nuovo stadio. Gli effetti speciali sono in realtà parte di una proiezione in realtà aumentata, resa visibile dagli appositi occhialini distribuiti a tifosi e spettatori.

Video Twitter/Estudiantes de La Plata

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cristiano Ronaldo, il cambio e il rientro negli spogliatoi. Sarri: “Arrabbiato? Mi fa piacere”. Ma dovranno chiarirsi dopo la sosta nazionali

prev
Articolo Successivo

Kitikaka – Ricomincia l’avventura della signora (Bona)Ventura. Il camparino della Simo è un po’ un Ovosodo che non va su né giù

next