Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul NoveMaurizio Crozza veste i panni di Vincenzo De Luca, che si scaglia contro Matteo Salvini, reo di aver attaccato la regione Campania: “E facciamolo questo dibattito. Decidi pure tu se armati o a mani nude come in Fight Club. Quando parli della Campania, Salvi’, ti devi alzare in piedi e i suddetti piedi te li deve lavare, fare la pedicure e impanare di borotalco. Lo so che col sapone anni fa vi siete lasciati male, ma se vuoi parlare della Campania devi recuperare il rapporto con la glicerina: è un sacrifizio necessario”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza-Gualtieri affetto dalla “sindrome” di Crozza-Tria: “Renzi e Di Maio mi tengono per i co***”

prev
Articolo Successivo

Propaganda Live invita a diventare follower del museo di Auschwitz: in poche ore 22mila utenti

next