Televisione

Live – Non è la D’Urso, l’incontro in ascensore tra Eva Henger e la figlia Mercedesz: “Mamma mi fai paura”

"Lo so che non ammetteresti mai una colpa, ma stai dicendo delle bugie e mi fai paura, e purtroppo a portare questo schifo sei stata tu", ha incalzato Mercedesz rivolgendosi alla madre

di F. Q.

Dimmi perché hai fatto tutto questo?“. Così esordisce Mercedesz Heger rivolgendosi alla madre Eva durante il faccia a faccia avvenuto nell’ascensore di “Live – Non è la D’Urso“. L’ex attrice pornografica aveva accusato il fidanzato della figlia, Lucas Peracchi, di essere un uomo violento e di aver aggredito Mercedesz. Accuse che erano già state smentite più volte dalla ragazza che ora, nel salotto di Barbara D’Urso, ha voluto chiarirsi una volta per tutte con la madre. “Io non ti ho mani detto che Lucas mi ha picchiata – ha proseguito rivolgendosi a Eva -. Non stiamo parlando di una canna ma di un’accusa di violenza che è gravissima, io non voglio che Lucas la faccia. Lo so che non ammetteresti mai una colpa, ma stai dicendo delle bugie e mi fai paura, e purtroppo a portare questo schifo sei stata tu. Dici che già ho sofferto tanto, sei stata felice di quello che è successo?”.

Ad un certo punto, durante il confronto fra le due, entra in scena anche lo stesso Peracchi che si rivolge alla madre della sua compagna: “Non ti ho denunciato perché ho la coscienza pulita e voglio la pace tra voi due“. La situazione non sembra trovare una soluzione finché ad un certo punto interviene Barbara D’Urso che chiede alle due di abbracciarsi e così Eva abbraccia la figlia, poi Lucas che però non ricambia: “Barbara l’accusa che ha fatto nei miei confronti è troppo grave“, spiega lui e intanto madre e figlia hanno continuato a discutere senza giungere ad una vera pacificazione.

Live – Non è la D’Urso, l’incontro in ascensore tra Eva Henger e la figlia Mercedesz: “Mamma mi fai paura”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.