Attualità

Live Non è la d’Urso, parla Marco Nerozzi ex di Delia Duran accusato di aggressione: “Volevo dare due schiaffi ad Alex Belli”

Nello studio dello show di Canale 5 botta e risposta tra l’attore e l’ex marito dell’attuale compagna. I due si sono già affrontati lo scorso anno e non le cose non sembrano migliorare. Alex Belli accusa Nerozzi di aggressione, ma l’accusato respinge qualsiasi coinvolgimento nella rissa

di Andrea Conti

Sempre più ingarbugliata la storia tra Alex Belli, la compagna Delia Duran e l’ex marito di lei Marco Nerozzi. L’attore a “Live- non è la d’Urso” ha accusato Nerozzi di aggressione, davanti al tribunale di Ravenna dove si era appena svolta l’udienza per il divorzio di Delia. “Ha aperto la portiera della nostra auto, – ha raccontato Belli – ha tentato di tirarmi fuori, e scaraventato a terra Delia, che nel frattempo era intervenuta. All’ospedale ci hanno dato qualche giorno di prognosi per degli ematomi e delle escoriazioni”.

Nerozzi è intervenuto per dare la sua versione dei fatti. L’uomo ha premesso che non ce l’ha mai avuta con l’ex moglie, dopo otto anni di rapporto. È pur vero che si è avvicinato alla macchina: “Sono andato contro di lui, volevo dargli due schiaffi in faccia, questo lo ammetto. Ovviamente lui si è chiuso in macchina, io ho cercato di tirarlo fuori, è tutto vero”. A quel punto è intervenuta Delia alla spalle di Nerozzi, che non si sarebbe mosso, mentre Belli sarebbe scappato a tutto gas con la sua macchina.

Tra l’altro i due uomini avevano avuto già lo scorso anno un incontro ravvicinato e violento. “Alex Belli aveva fatto dei fotomontaggi per far credere che mia moglie – ha spiegato Nerozzi – fosse stata aggredita da me, vorrei vedere quale uomo non avrebbe voluto tirare due schiaffi a questo deficiente. Belli non convincerà mai nessuno che io l’ho trattata male per due anni”. Nerozzi nel passato ha subito inchieste per prostituzione e riciclaggio di denaro.

Live Non è la d’Urso, parla Marco Nerozzi ex di Delia Duran accusato di aggressione: “Volevo dare due schiaffi ad Alex Belli”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.