Hanno 77 anni e sono le più anziane prostitute di Amsterdam: le gemelle Martien e Louise Fokkens sono state ospiti di “Live – Non è la D’Urso” dove hanno raccontato di essere state con circa “355mila uomini”. “Non siamo andate a letto con tutti, ma li abbiamo fatti godere tutti questi uomini“, hanno precisato spiegando di avere alle spalle oltre 50 anni di attività nel quartiere a luci rosse della città olandese.

Le due donne hanno fatto il loro ingresso in studio ballando con la conduttrice e poi si sono esibite cantando una canzone tradizionale olandese che sono solite intonare durane la loro attività. Poi, alla domanda di Barbara D’Urso “siete single o sposate?“, una delle due ha risposto ammiccando: “Al momento siamo single, ma abbiamo degli amici”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Casamonica – Le mani su Roma”, sul Nove il racconto del clan che condiziona la vita della Capitale: il trailer

next
Articolo Successivo

Viva RaiPlay, il nuovo show di Fiorello fa il boom di ascolti: 25,1% di share. “Volevo ritirarmi ma sono il Matteo Renzi della Rai”

next