Televisione

Le Iene, scherzo a Carmen Di Pietro con la falloplastica al figlio. Lei si infuria: “Siete dei bast***”

La showgirl spiazzata dalla richiesta del figlio neo 18enne Alessandro che vuole sottoporsi ad un intervento di falloplastica, su richiesta della nuova fidanzata Ginevra delusa dalle dimensioni intime  del suo ragazzo. Ma è solo uno scherzo de “Le Iene”

di Andrea Conti

Una madre su tutte le furie. Carmen Di Pietro ha passato ore di panico a causa di uno scherzo de “Le Iene”, architettato con la complicità del figlio Alessandro. Il neo 18enne imbarazzatissimo confessa alla focosa madre di avere un problema intimo con la nuova fidanzata Ginevra. È un problema di “dimensioni” del pene. Secondo la ragazza infatti Alessandro l’avrebbe al di sotto della media e quindi l’unica soluzione possibile si prospetta la falloplastica, ossia l’allungamento dell’organo genitale. Carmen va subito nel panico e dà della poco di buono a Ginevra, contattata poi anche telefonicamente per chiederle di non vedere più il figlio. Non contenta di questo, per evitare qualsiasi tipo di iniziativa di Alessandro, decide di tagliare tutte le carte di credito.

Ma non è bastato. Infatti Carmen l’indomani viene portata in una clinica privata, dove si trova Alessandro intontito ancora dall’anestesia. Alla fine la falloplastica è stata fatta. La Di Pietro interroga subito il dottore e si chiede perché non abbia contattato prima lei. Ma Alessandro è 18enne e può fare quello che vuole. Turbata la prima cosa che fa Carmen è vedere come sta il figlio e c’è anche il tempo per un’Ave Maria nel corridoio della clinica.

Poi compare Ginevra e la showgirl si avventa su di lei per cacciarla dallo studio. Insomma i giochi sembrano fatti e non c’è più speranza… Ad un tratto l’inviato de “Le Iene” Alessandro Di Sarno (che fino ad allora ha interpretato il ruolo del chirurgo) cala la maschera e confessa che è tutto uno scherzo. “Siete dei bas****i” è la replica della diretta interessata. “Le Iene” alla fine le chiedono qual è la misura per considerare un pene al di sotto della norma? “Eh che ne so è da mo’ che…”, risponde la Di Pietro, lasciando intendere che non ha rapporti sessuali da tempo.

Le Iene, scherzo a Carmen Di Pietro con la falloplastica al figlio. Lei si infuria: “Siete dei bast***”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.