Televisione

Amici Celebrities, vince Pamela Camassa. Problemi tecnici, Michelle Hunziker sbotta: “No, ancora un’altra pubblicità?”

"Sono strafelice, io ce l'ho messa tutta, è stata una finale pazzesca - ha commentato Pamela al termine della trasmissione -. Ci speravo, sapevo che sarebbe stata dura"

di F. Q.

È stata Pamela Camassa ad aggiudicarsi la vittoria della prima edizione di “Amici Celebrities“, la versione vip del talent di Madia De Filippi. La finale è stata condotta da una Michelle Hunziker febbricitante e ha decretato la vittoria di Pamela, fidanzata di Filippo Bisciglia, terzo classificato. Secondo posto invece per Massimiliano Varrese, quarto Ciro Ferrara. “Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta, è stata una finale pazzesca – ha commentato Pamela al termine della trasmissione -. Ci speravo, sapevo che sarebbe stata dura perché comunque i miei avversari erano molto validi. Il mio sogno ora si è realizzato al 100%”.

Tra problemi tecnici e pubblicità a sorpresa, la serata è stata tutt’altro che semplice per la conduttrice, già messa alla prova dal malessere che l’ha colpita. Così, quando dalla regia le è arrivato il segnale di sospendere la gara per mandare uno spot, Michelle è sbottata: “Ma nooo ancora un’altra pubblicita?!“, ha detto tra gli applausi del pubblico.

Amici Celebrities, vince Pamela Camassa. Problemi tecnici, Michelle Hunziker sbotta: “No, ancora un’altra pubblicità?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.