Televisione

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith propone Giulia Salemi come concorrente ma Milly Carlucci mette il veto

Una scelta che però in questo caso non sembra andare giù a Carolyn: "Ci sono persone che mi piacerebbe tanto vedere ballare", ha detto

di F. Q.

Giulia Salemi a Ballando con le Stelle? È la proposta fatta dalla giudice Carolyn Smith alla produzione del dance show di Rai 1 durante una delle riunioni di programmazione della prossima edizione che tornerà presto in prima serata. Ma Mily Carlucci è stata categorica nel dire di no. Il motivo? Come rivela la stessa Carolyn Smith che ha raccontato l’episodio in un’intervista al settimanale Vero, da qualche anno la conduttrice ha stabilito la regola che al suo programma non possano partecipare personaggi già visti in reality concorrenti.

Una scelta che però in questo caso non sembra andare giù a Carolyn: “Ci sono persone che mi piacerebbe tanto vedere ballare“, ha detto a Vero. “Il problema è che non potranno mai partecipare in quanto già concorrenti di altri programmi”, ha aggiunto spiegando che Giulia Salemi “mi piacerebbe tantissimo vederla come ballerina, anche solo per una notte. Giulia Salemi è una ragazza vera, leale, genuina“. Riuscirà a far cambiare idea a Milly Carlucci?

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith propone Giulia Salemi come concorrente ma Milly Carlucci mette il veto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.