Attualità

Riverdale, l’omaggio a Luke Perry è commovente. E c’è anche Shannen Doherty

La serie tv amatissima dai giovani ricomincia con un doveroso omaggio ad uno dei protagonisti, scomparso all'improvviso per un attacco di cuore lo scorso marzo. Nell'episodio celebrativo anche Shannen Doherty che con Perry aveva lavorato nell'altra serie cult “Beverly Hills 90210”

di Andrea Conti

“Riverdale”, la serie tv popolarissima tra i giovani, nel primo appuntamento della quarta stagione, andato in onda ieri, ha omaggiato uno dei protagonisti più amati: Luke Perry. L’attore infatti interpretava il ruolo di Fred Andrews, padre del giovane Archie (KJ Apa). Quando sono terminate le riprese, Perry aveva avuto un ictus mortale. Lo scorso 4 marzo l’attore ha lasciato la sua famiglia, i colleghi e gli amici più cari all’improvviso. La produzione, così come tutto il cast, aveva dichiarato da subito che ci sarebbe stata una puntata commemorativa, dedicata al collega scomparso. Così è stato. La prima puntata della quarta stagione si intitola: “In memoria di Luke Perry 1966-2019”. Sin dall’inizio è chiaro come e in che modo gli sceneggiatori hanno montato le scene per giustificare l’assenza di un personaggio così importante.

Per non cadere nel tranello dello spoiler, vi sveliamo solamente che nella puntata è presente anche Shannen Doherty, che ha lavorato proprio con Luke Perry nell’altra serie tv cult “Beverly Hills 90210”. L’attrice avrà un piccolo ruolo chiave che consentirà di mettere assieme tutti i tasselli che chiuderanno, una volta per tutte e per sempre, l’addio all’attore. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dal set, pare che al termine delle riprese della prima puntata, tutto il cast si è commosso, abbracciandosi e ricordando con affetto Perry.

Riverdale, l’omaggio a Luke Perry è commovente. E c’è anche Shannen Doherty
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.