Chiamare i soccorsi, quando si ha bisogno d’aiuto, implica sempre la conoscenza della propria posizione. Quando siamo in città è facile capire con esattezza dove ci si trovi. Ma quando siamo al mare o in montagna, e per di più senza connessione Internet, come si fa? In questo breve video i Vigili del fuoco spiegano come fare. Basta seguire pochi, semplici passi, utilissimi in caso di necessità.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

‘Ndrangheta, 16 arresti a Torino per estorsione e usura: sequestrati soldi contanti, orologi e moto. Le intercettazioni

prev
Articolo Successivo

Rifiuti Roma, Acea: “Possiamo potenziare l’inceneritore di San Vittore”. E su un nuovo impianto: “Se ce lo chiedono, lo facciamo”

next