Televisione

Netflix arriva su Sky Q dal 9 ottobre: ecco i prezzi e come inserirlo nell’abbonamento

Dal 9 ottobre dunque i clienti Sky Q con Sky Tv e Sky Famiglia potranno già sottoscrivere l’offerta al prezzo di 9,99 euro in più al mese nella fattura Sky

di F. Q.

Netflix arriva dal 9 ottobre su Sky Q. Per gli abbonati Sky sarà infatti possibile vedere, oltre ai contenuti della propria offerta, anche Netflix da un unico posto. È “la più grande offerta di intrattenimento di sempre con i titoli più premiati, le serie tv di cui tutti parlano e un’esperienza di visione unica e intuitiva”, sottolinea Sky nell’annunciare le “nozze” con il colosso dello streaming. La nuova offerta, che va sotto il nome di “Intrattenimento plus“, entro dicembre sarà anche disponibile per i nuovi clienti, contestualmente all’acquisto dell’abbonamento Sky. “Si arricchisce, quindi, l’offerta per i clienti Sky Q e l’esperienza di visione diventa ancora più unica e coinvolgente”, aggiunge Sky, spiegando che “grazie alla nuova offerta Intrattenimento plus, che unisce Netflix a Sky Tv e Sky Famiglia, i clienti Sky Q potranno facilmente trovare le novità del momento e per la prima volta passare comodamente da una serie su Sky a una serie su Netflix“.

Dal 9 ottobre dunque i clienti Sky Q con Sky Tv e Sky Famiglia potranno già sottoscrivere l’offerta al prezzo di 9,99 euro in più al mese nella fattura Sky. Per i clienti che non hanno ancora sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia, aggiungere Intrattenimento plus costerà 15,39 euro. L’offerta Intrattenimento plus sarà inoltre disponibile entro dicembre anche per tutti i nuovi clienti Sky che la potranno attivare al momento dell’acquisto del proprio abbonamento Sky. Chi ha già un abbonamento Netflix potrà decidere di sottoscrivere Intrattenimento plus, anche mantenendo il proprio profilo Netflix, “per beneficiare – spiega Sky – dell’esperienza di visione di Sky Q e dei vantaggi di prezzo di questa offerta, oppure potrà fruire del servizio Netflix direttamente attraverso l’app disponibile su Sky Q”.

L’offerta include il piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 schermi in contemporanea, del valore di 11,99 euro). I clienti Sky Q Platinum che già vedono Sky su tutte le tv di casa, allo stesso prezzo avranno invece il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 schermi in contemporanea, del valore di 15,99 euro). Aderire all’offerta, sottolinea Sky, “per i clienti Sky Q con Sky TV e Sky Famiglia è semplice: dal 9 ottobre sarà infatti possibile acquistarla direttamente da Sky Q, selezionando Intrattenimento plus nella sezione Serie TV&Netflix, oppure pronunciando Intrattenimento plus con il controllo vocale e completando l’acquisto con l’inserimento del proprio pin Sky”.

Netflix arriva su Sky Q dal 9 ottobre: ecco i prezzi e come inserirlo nell’abbonamento
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.