Rosy Abate è una delle serie più amate e seguite di Canale5. E nella puntata di Verissimo del 5 ottobre, l’attore Vittorio Magazzù ha raccontato qualcosa che non farà piacere ai fan. “Cosa succederà nell’ultima puntata? Morirà uno dei protagonisti, sì. Se è Rosy? Non si può dire chi. Ma qualcuno morirà, non ci si salva in Rosy Abate”, ha detto a Silvia Toffanin. Magazzù ha raccontato anche qualcosa di sé e della sua famiglia: “Sono la pecora nera, sono tutti avvocati. Anche il cane fa giurisprudenza. Facevo teatro al liceo, tragedie greche a Siracusa. Ho capito che la passione poteva diventare un lavoro quando la gente esterna mi diceva che ero bravo”. Non resta che aspettare per capire a chi si riferisce il “mezzo spoiler” dell’attore…

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amici Celebrities, Ornella Vanoni show: “Io sono erotica nelle intenzioni: l’intellettuale mi faceva stare male, il camionista mi scop***”

next
Articolo Successivo

Live Non è la D’Urso, Giorgia Meloni sbotta in diretta: “Non sono venuta qui a fare il pagliaccio”

next