Televisione

Amici Celebrities, Ornella Vanoni show: “Io sono erotica nelle intenzioni: l’intellettuale mi faceva stare male, il camionista mi scop***”

Platinette e Ornella Vanoni si sono rese protagoniste di un nuovo siparietto dopo l'esibizione di Raniero Monaco di Lapio: "Posso farti una domanda, ma tu ti senti più uomo o più donna?", ha chiesto la cantante alla giurata...

di F. Q.

Ieri sera, durante la puntata di Amici Vip in onda su Canale5, Platinette e Ornella Vanoni si sono rese protagoniste di un nuovo siparietto dopo l’esibizione di Raniero Monaco di Lapio: “Posso farti una domanda, ma tu ti senti più uomo o più donna?”, ha chiesto la cantante alla giurata. “Tesero, tu sei ancora ai generi, io li ho superati da un pezzo. Io sono oltre”, ha replicato Platinette con il successivo commento della Vanoni: “Il giorno in cui mi dirai di essere stato con una donna sarai oltre”, con la speaker radiofonica che ribatte: “Sei la cantante più erotica al mondo e mi fai questa domanda?”. L’assist è perfetto e la Vanoni chiude così: “Io non sono erotica nei testi, lo sono nelle intenzioni. Che ti devo dire: l’intellettuale mi faceva stare male, il mi camionista mi scop***”. Insomma, come sempre le due sono le vere protagoniste pop dello show che anche ieri sera è stato battuto, in termini di share, da Alberto Angela, in onda su RaiUno con il suo Ulisse.

Amici Celebrities, Ornella Vanoni show: “Io sono erotica nelle intenzioni: l’intellettuale mi faceva stare male, il camionista mi scop***”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.