“Continuerò a occuparmi degli animali e a cercare di salvarne sempre di più. Sempre con Striscia? Ci sono delle grosse novità, ma per ora non posso dire nulla“. A parlare così in un’intervista rilasciata al quotidiano a Libero è Edoardo Stoppa, storico inviato del Tg satirico di Canale5 che potrebbe non fare più parte del programma. L’inviato sembra avere intenzione di prendersi una pausa da Striscia, che torna stasera. “Sto lavorando a un format speciale sul benessere psicofisico di uomini e donne”, ha spiegato Stoppa. Quello che è sicuro è che il famoso inviato non ha intenzione di fermarsi per quanto riguarda il suo impegno a difesa degli animali maltrattati o in difficoltà. Lo stesso Antonio Ricci, come spiegato da TvBlog, già in conferenza stampa aveva spiegato che sugli inviati “la zona inviati è una zona fluida, sarà dinamica e non mancherà niente…”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fleabag, perché dovete assolutamente recuperare la dissacrante serie che ha trionfato agli Emmy (e che vi farà sentire meno soli)

prev
Articolo Successivo

Barbara D’Urso: “Ieri abbiamo visto un Salvini coraggioso”. E il leader della Lega: “Mi sono difeso abbastanza bene”

next