Da anni Angelina Jolie e Brad Pitt hanno in corso un’accesa battaglia legale per definire i termini del loro divorzio e, fra questi, rientra anche la custodia dei loro figli. Ora è proprio il loro primogenito, Maddox, adottato dall’attrice nel 2002 e oggi diciottenne, a rompere il silenzio sul suo difficile rapporto con il padre. Stando alla stampa americana infatti, i due non si vedrebbero da tempo e da quando, nel 2016, furono i protagonisti di un violento litigio su un jet privato, il rapporto si sarebbe ulteriormente deteriorato.

Tanto che secondo alcune indiscrezioni l’attore avrebbe scoperto dai giornali che il figlio si è iscritto alla facoltà di biochimica della Yonsei University, in Corea del Sud. Ed è proprio lì che il ragazzo è stato colto di sorpresa da una troupe di paparazzi del magazine “InTouch” che gli hanno fatto alcune domande personali proprio sul suo rapporto con il padre. “Tuo papà verrà a trovarti qui al campus universitario in Corea?”, gli ha chiesto l’intervistatore. “Non so cosa stia accadendo”, ha risposto con freddezza Maddox. “Il rapporto tra voi è chiuso?”, ha insistito il giornalista. “Quel che succede, succede“, ha detto solo il giovane, rivelando che i suoi fratelli sono stati felici della sua scelta universitaria.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“La pizza protegge da malattie e morte, purché fatta e mangiata in Italia”: con questa improbabile ricerca va all’Italia l’Ig Nobel per la Medicina

next
Articolo Successivo

Eilisabetta Canalis, Tiziano Ferro organizza una festa a sorpresa per l’ex velina: la sua reazione è esilarante

next