Attualità

Principe Andrea, il prestigioso club di golf si augura che “rifiuti l’invito per non rovinare la reputazione del torneo”

“Abbiamo avuto grande successo con gli Open a luglio e lo standard del club è elevato, nessuno vuole cancellare l’invito del principe, ma forse sarebbe bene per tutti se decidesse di non venire”: queste le parole dette da un membro del club al Daily Mirror

di F. Q.

Il coinvolgimento nello scandalo Epstein costa al principe Andrea i primi “rifiuti” come invitato a eventi pubblici. Stando a quanto riporta il Daily Mirror, il Royal Portrush Golf Club, che ospita il Duke of York Young Champions Trophy, non avrebbe molto piacere di vedere il Principe comparire sugli spalti. “Abbiamo avuto grande successo con gli Open a luglio e lo standard del club è elevato, nessuno vuole cancellare l’invito del principe, ma forse sarebbe bene per tutti se decidesse di non venire”: queste le parole dette da un membro del club al tabloid britannico. E’ chiaro che non saranno quindi loro a respingere il terzogenito della regina Elisabetta ma la speranza è che sia lui stesso a decidere di non esserci. Intanto però un portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato:“Il duca di York ha un programma pieno di impegni nel nord dell’Irlanda, in qualità di fondatore dello Young Champions Trophy. Sua Altezza Reale prenderà parte a diversi eventi correlati al torneo, ai quali parteciperanno 66 sportivi, provenienti da 35 nazioni”. Quindi pare proprio che, in barba alle velate richieste del club, il principe Andrea ci sarà.

Principe Andrea, il prestigioso club di golf si augura che “rifiuti l’invito per non rovinare la reputazione del torneo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.