Televisione

Uomini e Donne, il “braccio destro” di Maria De Filippi furibonda con un’utente social: “Ti meno forte! Stro**a cattiva. Invidiosa sfigata, ti potesse venire un decimo di quello che passo io”

Nel mirino sui social è finita l'autrice Raffaella Mennoia, capoprogetto anche di Temptation Island, con gli attacchi dell'ex tronista Teresa Cilia e dell'ex corteggiatore, poi opinionista, Mario Serpa. La Mennoia è tornata attiva sui social dopo qualche giorno di pausa e ha perso le staffe lasciandosi andare a una serie di sfoghi rispondendo a un'utente

di Giuseppe Candela

Estate bollente per Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nel mirino sui social è finita l’autrice Raffaella Mennoia, capoprogetto anche di Temptation Island, con gli attacchi dell’ex tronista Teresa Cilia e dell’ex corteggiatore, poi opinionista, Mario Serpa. La Mennoia è tornata attiva sui social dopo qualche giorno di pausa e ha perso le staffe lasciandosi andare a una serie di sfoghi rispondendo a un’utente: “Non l’ho mai fatto in tanti anni ma se vengo a sapere chi sei, mi faccio pure denunciare senza problemi ma ti meno forte! Stro**a cattiva. Invidiosa sfigata, ti potesse venire un decimo di quello che passo io con una dignità che né te né chi ti conosce può neanche immaginare. Pensi che solo perché sei un account, puoi scrivere una cosa simile?? Guarda che io non ci guadagno con Instagram e che se domani mi chiudono il profilo, vivo del mio lavoro..Non faccio la blogger quindi te sosta (?, ndr) solo che non capisco dove stai!”.

Commenti che sono stati salvati mentre quello che ha scatenato la furia dell’ex postina di C’è posta per te è sfuggito agli internauti, considerando la sua reazione potrebbe trattarsi di un insulto grave o di una insinuazione pesante. Dopo il periodo complicato, con numerosi attacchi, nei giorni scorsi nelle stories di Instagram aveva così commentato: “Voglio dirvi che, dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, mio malgrado e con non poco stupore ho dovuto fare delle riflessioni che riguardano anche Instagram e più che altro, quello che questi social possono causare. Ho letto degli insulti gravissimi rivolti alla mia persona, che se avessi commesso uno strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che ovviamente raccontano molto di chi li scrive e poco sulla mia persona. Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo. A voi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia per partire verso la Sardegna per Temptation Island Vip. Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha visto coinvolta mio malgrado”.

A favore della Mennoia, il cui rapporto con la De Filippi è solido, sono scesi in campo volti legati alla trasmissione: da Giulia De Lellis a Gianni Sperti, da Rudy Zerbi agli autori Michele Perna e Lucia Chirorrini. Quanto accaduto quest’estate sarà motivo di discussione in onda a Uomini e Donne o la De Filippi eviterà di tornare sull’argomento?

Uomini e Donne, il “braccio destro” di Maria De Filippi furibonda con un’utente social: “Ti meno forte! Stro**a cattiva. Invidiosa sfigata, ti potesse venire un decimo di quello che passo io”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.