Il Tour Championship 2019 di golf si sta giocando all’East Lake Golf Club di Atlanta, in Georgia, Stati Uniti. Ma nella giornata del 14 agosto un incidente ha bloccato la gara: un fulmine ha infatti colpito un albero vicino al tracciato, tra la buca 15 e la buca 16. Secondo quanto riporta la Cbc, sei spettatori sono rimasti feriti. In questo momento si trovano in ospedale anche se nessuno di loro è in pericolo di vita. “Ho sentito un boato incredibile. Non avevo mai visto niente di simile. Ho cercato subito un posto dove ripararmi”, ha raccontato un testimone che si trovava vicino alla sedicesima buca.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

The Lion King, l’uomo che allevava i leoni ucciso da uno dei suoi animali (che poi sono stati tutti giustiziati)

next
Articolo Successivo

Due ventenni si sposano e muoiono in un incidente d’auto subito dopo la cerimonia. La madre dello sposo: “Ho visto il mio bambino morire”

next