World News

Due ventenni si sposano e muoiono in un incidente d’auto subito dopo la cerimonia. La madre dello sposo: “Ho visto il mio bambino morire”

Secondo quanto riportato dalla Cbs11, l'auto dei due sposi novelli, una Chevrolet, si è scontrata con un camioncino che stava rimorchiando un trattore. Dietro di loro, a bordo di un'altra auto, c'erano la madre dello sposo Lashawna Morgan e la sorella, Christina Fontenot

di F. Q.

Si sono sposati. Sono usciti dall’aula di tribunale in cui si erano celebrate le nozze. Hanno preso l’auto e sono rimasti vittime di un incidente mortale. Questo quanto accaduto nella contea di Orange, Texas, a Harley Joe Morgan, 19 anni, e Rhiannon Boudreaux Morgan, 20 anni. Secondo quanto riportato dalla Cbs11, l’auto dei due sposi novelli, una Chevrolet, si è scontrata con un camioncino che stava rimorchiando un trattore. Dietro di loro, a bordo di un’altra auto, c’erano la madre dello sposo Lashawna Morgan e la sorella, Christina Fontenot. “Quei due bambini. L’unica cosa che volevano era sposarsi e iniziare la loro vita. Avevano così tanti sogni. Ero lì, ho visto tutto: ho visto il mio bambino morire“, ha detto la madre, che ha assistito all’incidente. Nessuna ferita per l’uomo a bordo del furgoncino mentre i due ragazzi sono morti al momento dell’impatto. Secondo cBS11, le cause dello scontro sono ancora da chiarire. Stando a KFDM, la polizia di Orange sta investigando su quanto accaduto.

Due ventenni si sposano e muoiono in un incidente d’auto subito dopo la cerimonia. La madre dello sposo: “Ho visto il mio bambino morire”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.