Si sono sposati. Sono usciti dall’aula di tribunale in cui si erano celebrate le nozze. Hanno preso l’auto e sono rimasti vittime di un incidente mortale. Questo quanto accaduto nella contea di Orange, Texas, a Harley Joe Morgan, 19 anni, e Rhiannon Boudreaux Morgan, 20 anni. Secondo quanto riportato dalla Cbs11, l’auto dei due sposi novelli, una Chevrolet, si è scontrata con un camioncino che stava rimorchiando un trattore. Dietro di loro, a bordo di un’altra auto, c’erano la madre dello sposo Lashawna Morgan e la sorella, Christina Fontenot. “Quei due bambini. L’unica cosa che volevano era sposarsi e iniziare la loro vita. Avevano così tanti sogni. Ero lì, ho visto tutto: ho visto il mio bambino morire“, ha detto la madre, che ha assistito all’incidente. Nessuna ferita per l’uomo a bordo del furgoncino mentre i due ragazzi sono morti al momento dell’impatto. Secondo cBS11, le cause dello scontro sono ancora da chiarire. Stando a KFDM, la polizia di Orange sta investigando su quanto accaduto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Golf, Tour Championship bloccato: un fulmine si abbatte sul campo da gioco

prev
Articolo Successivo

Donald Trump: “Gli uragani. Perché non usiamo una testata nucleare?”

next