Mentre continua la telenovela sul futuro calcistico di Mauro Icardi, la moglie e agente Wanda Nara pensa al suo futuro televisivo. Non in Argentina ma in Italia, nelle scorse settimane si sarebbe presentata al cospetto di Maria De Filippi e del suo gruppo di lavoro per sostenere un provino per Amici Vip. Lo storico talent show di Canale 5 per la prima volta avrà una edizione dedicata ai volti noti e la bella modella, secondo il settimanale Chi, avrebbe puntato in alto non accontentandosi del ruolo di concorrente ma chiedendo proprio la conduzione della trasmissione.

La Nara avrebbe voluto essere il volto di punta del format ma avrebbe ricevuto, sempre secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, un netto no dalla Fascino di Maria De Filippi. Proprio quest’ultima guiderà Amici Vip ma solo nella prima puntata, come scrive Tvblog, per lasciare spazio nelle cinque puntate successive a Michelle Hunziker. Un modo, secondo il sito di Davide Maggio, per evitare il debutto della svizzera nella stessa settimana sia ad Amici Vip che a Striscia la notizia. La moglie di Maurito, come lo chiamano in molti, dovrà accontentarsi di Tiki Taka.

Il programma sportivo tornerà in onda domenica 25 agosto, con Vieri e Cassano nel cast fisso, e per Wanda il ruolo non è ancora definito. Qualche settimana fa sempre Chi aveva fatto sapere che la moglie di Icardi aveva chiesto la coconduzione della trasmissione, una promozione sul campo, ricevendo il no del padrone di casa Pierluigi Pardo. La sua presenza nel talk sportivo fornirà comunque numerosi spunti, soprattutto sul futuro ancora in bilico di Icardi.

Niente Amici Vip, dunque, per la bella Wanda. Le indiscrezioni, riportate da DavideMaggio.it e Tvblog, segnalano altri nomi come possibili concorrenti: da Laura Torrisi a Pamela Camassa fino al nuovo giudice di Italia’s got talent Joe Bastianich. In giuria dovrebbe esserci il ritorno Platinette, con il coinvolgimento di alcuni ex concorrenti di Amici: Annalisa, Irama, Giordana Angi e Alberto Urso. La prima registrazione è fissata per venerdì 20 settembre, di certo senza Wanda Nara.

Articolo Precedente

Grand Tour, il programma della Cuccarini chiude. Ma il vero motivo non è lo share

next
Articolo Successivo

Grand Tour, Angelo Mellone: “Nessuna puntata è stata cancellata. E le critiche non sono state fatte sul programma ma sulla povera Cuccarini: è vittima di una “shit storm””

next