Attualità

Gabry Ponte, la “palpatina” a Elisabetta Gregoraci in diretta a Battiti Live su Italia 1: il video

In un attimo sul Web è diventato virale il gran finale della manifestazione canora di Radionorba in onda su Italia Uno. Nonostante sembrava ci fosse imbarazzo in realtà tra la conduttrice e il dj si è trattato solo di uno scherzo in diretta

di Andrea Conti

Sarà stata l’euforia dell’ultima puntata di una fortunata stagione, la voglia di far festa e l’estate, ma durante i saluti finali di “Batitti Live” si è consumato un fuori programma hot sul palco del molo di Sant’Antonio di Bari che è diventato virale in un attimo. A chiudere la fortunata kermesse musicale di Radionorba e andata in onda per cinque appuntamenti su Italia Uno, è stato il dj Gabry Ponte. Terminato il set, Elisabetta Gregoraci ha accompagnato Ponte verso il centro del palco, ma la manina birichina del dj è scesa un po’ più in giù sul fianco della conduttrice, raggiungendo il lato B. A quel punto la conduttrice ha spostato la mano del dj e ha salutato il pubblico con il collega e conduttore Alan Palmieri. C’è chi avrebbe notato una smorfia di fastidio sul volto della conduttrice.

Sul web le immagini sono subito circolate, raccogliendo diverse reazioni indignate da parte del pubblico femminile, che hanno definito “molesta” la scena. FqMagazine ha contattato una fonte della produzione, cercando di capire come sono andate le cose nel backstage. A quanto pare non c’è stato alcun momento di tensione o imbarazzo tra i due una volta scesi dal palco: “Si conoscono da tempo e sono amici, dopo siamo andati tutti a cena per la festa di fine produzione e scherzavano tranquillamente come nulla fosse”. Circostanza poi confermata dal diretto interessato proprio sui social: “Tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente. Se ci scherza sopra lei potete farvi una risata, non credi? Peace”. Insomma molto rumore per nulla, a quanto pare.

Gabry Ponte, la “palpatina” a Elisabetta Gregoraci in diretta a Battiti Live su Italia 1: il video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.