Televisione

Temptation Island, cinque coppie su sei scoppiano: Sabrina “friendzonata” dal single Giulio. Vittorio lascia Katia in lacrime: “Non sono più innamorato di te”

Tutto questo accadeva durante le registrazioni un mese fa, oggi le sei coppie avranno confermato le loro decisioni? L'appuntamento è per questa sera alle 21.30 su Canale 5

di Giuseppe Candela

Per la prima volta cinque coppie su sei scoppiano durante la partecipazione a Temptation Island. Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, Katia e Vittorio: le tre rimaste in gara si aggiungono alla lista non lasciando insieme il programma dopo ventuno giorni. Se il finale sarà veramente questo lo scopriremo nella puntata in onda questa sera Canale 5, il reality farà il punto sulle coppie un mese dopo la fine delle registrazioni. La quinta puntata si era conclusa con Massimo e Ilaria al falò finale, si riparte da lì e il clima si fa teso con la visione dei filmati del fidanzato con la single Elena e della fidanzata con il tentatore Javier.

Accuse, battute, occhiatacce: “Io te amo da matti, se non me ne fregava niente non stavo qua”, prova ad addolcire i toni Massimo. Lei ammette di aver corso nell’accettare la convivenza ma di non fidarsi più di lui: “Voglio uscire con Ilaria ma non stasera, per tutta la vita. Dopo due anni e mezzo fidati di me, non puoi darmi un briciolo di fiducia?”, insiste lui. Ilaria traballa ma decide di non cedere: “Ho capito che da sola sto bene. Non c’ero mai stata da sola, Massimo. Purtroppo mi sono resa conto che sto bene anche da sola. Innamorata di Javier? No. Non mi posso innamorare di un’altra persona in venti giorni. E non mi sono nemmeno disinnamorata di te. Mi sono innamorata di me” . La coppia non lascia insieme il programma.

Prima dell’incontro finale tra Nicola e Sabrina, quest’ultima viene “friendzonata” dal single Giulio con cui ci aveva provato in maniera insistente. Discorso diverso per il fidanzato e la single Maddalena dove il feeling è molto più visibile. La coppia si ritrova dopo ventuno giorni, lei prova a baciarlo ma lui arretra e la gela: “Il bacio e l’abbraccio nascondono molte falsità, sai? Tu mi sa che a Temptation Island non hai partecipato perché a Temptation Island di solito si partecipa in due mentre invece tu hai partecipato da single fin dall’inizio. E mi hai mancato di rispetto fin dal primo giorno”. La coppia fa i conti anche con la differenza di età, lei 42 anni lui 30, guardano insieme i video e Sabrina prova a difendersi: “Nel mio cuore non c’era Giulio, zero. C’eri tu. Le lacrime erano tutte per te”.

Quindo Filippo Bisciglia gli chiede se intende uscire con la sua fidanzata, la risposta di Nicola è chiara: “No, non ce la faccio. Ma non dico che i sentimenti non ci sono”. Sabrina visibilmente infastidita replica: “Sai cosa ti dico? Che sono io quella che non vuole uscire da qui con te e sono io che esco da qui da sola”. Si alza e va via, fa lo stesso Nicola ma per raggiungere la single Maddalena: “Sono certo che quel che ho detto e ho fatto è la strada giusta. Ho voluto rivederti perché avevo bisogno un punto di riferimento e volevo rivederti perché ci tenevo, perché mi hai dato molto”.

Il falò tra la fotonica Katia e il fidanzato Vittorio vede lui rinfacciare alla ragazza tutti gli atteggiamenti leggeri avuti nel villaggio, lei non nasconde di aver sofferto nell’aver visto il suo uomo con la single Vanessa. “Venire qui mi ha fatto capire che tu non sei la persona per me. Non sono più innamorato di una Katia così, è finita la benzina“, commenta Vittorio che spazientito per le accuse della fidanzata “minaccia” di andare via fermato da Bisciglia. Katia è in lacrime, prova a fargli dei complimenti ma lui ribadisce che non vuole uscire con lei da Temptation Island. Dopo il falò Vittorio corre da Vanessa, vuole continuare la frequentazione fuori dalla trasmissione, anche la single si mostra disposta a proseguire la loro conoscenza al di là delle telecamere. Tutto questo accadeva durante le registrazioni un mese fa, oggi le sei coppie avranno confermato le loro decisioni? L’appuntamento è per questa sera alle 21.30 su Canale 5. Nell’attesa la Fascino di Maria De Filippi si gode gli ascolti record dell’ultima puntata vista da ben 3.875.000 e il 24,7% di share.

Temptation Island, cinque coppie su sei scoppiano: Sabrina “friendzonata” dal single Giulio. Vittorio lascia Katia in lacrime: “Non sono più innamorato di te”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.