Attualità

La Casa di Carta, “Lisbona” svela: “Nella quarta stagione le cose non andranno bene. Molti momenti drammatici” – SPOILER

E a proposito della terza stagione, l'attrice si è detta felice dell'evoluzione che ha avuto il suo personaggio: "Ora che Raquel ha deciso per se stessa di diventare Lisbona ed entrare nella banda, il personaggio mi entusiasma"

di F. Q.

Le cose nella prossima stagione non andranno bene“. A svelarlo è Itziar Ituño, l’ispettrice Raquel Murillo, ora “Lisbona“, della serie La Casa di Carta, in un’intervista a Fanpage nella quale ha spiegato che, anche se la terza stagione è appena uscita su Netflix, la produzione è già al lavoro sulla quarta. “Non so cosa succederà nella quarta stagione. Noi attori non lo sappiamo ancora. So solo che ci saranno molti momenti drammatici all’interno della banda. I protagonisti avranno un grande nemico dentro la banca e non sarà facile”, ha raccontato.

“Proprio in questo momento stiamo registrando la quarta stagione. In realtà non ci siamo mai fermati: abbiamo girato la terza e siamo andati avanti con la quarta, tutto di seguito. Si tratta di 16 episodi – ha spiegato Itziar Ituño -. Nella terza stagione ne sono stati inseriti 8 ma noi continuiamo a girare fino al sedicesimo. Credo che al momento siamo arrivati al numero 14 o 15“. E a proposito della terza stagione, l’attrice si è detta felice dell’evoluzione che ha avuto il suo personaggio: “Ora che Raquel ha deciso per se stessa di diventare Lisbona ed entrare nella banda, il personaggio mi entusiasma. Mi sembra più divertente che essere una poliziotta“.

La Casa di Carta, “Lisbona” svela: “Nella quarta stagione le cose non andranno bene. Molti momenti drammatici” – SPOILER
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.