Ha tenuto banco per mesi, imperversando nelle trasmissioni tv e sui giornali, e ora la storia più intricata e clamorosa del gossip italiano arriva anche al cinema. Insomma, il “Pratigate” non è ancora finito. La storia del finto matrimonio di Pamela Prati con il fantomatico Mark Caltagirone architettata assieme alle sue manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo è stata trasformata infatti in un film, diretto da Gianni Ippoliti. La pellicola si intitola “Mark Caltagirone: una storia italiana”, come riferisce Novella 2000 che dà la notizia.

La prima proiezione sarà il 23 luglio alle Giornate del Cinema Lucano di Maratea: il film non solo ripercorre gli eventi cruciali di “Pratiful” ma svela anche particolari della vicenda rimasti ancora inediti. Ad interpretare Pamela Prati sarà l’attrice emergente Fabiana Latini e finalmente anche Mark Caltagirone avrà un volto che non ha mai avuto: a vestirne i panni sarà infatti Massimo Di Carlo. Nel film ci sarà posto anche per Barbara d’Urso, che ha tenuto le fila della vicenda nelle sue trasmissioni. Non ci sarà però la conduttrice bensì Elisa Bartolotti a interpretare il suo personaggio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Eliana Michelazzo: “Mi hanno detto che Mark Caltagirone era un pentito, per questo non potevo vederlo. Ora sono in gravi difficoltà economiche”

prev
Articolo Successivo

Swami Codognola, la figlia dell’ex portiere del Chievo muore a 17 anni in vacanza: “Meningite o puntura d’insetto”

next