Matteo Mammì con Anna Safroncik? È l’ipotesi avanzata da Dagospia che ha “beccato” il manager di Sky fresco di rottura con Diletta Leotta mentre si godeva il weekend in Sardegna con l’attrice Anna Safroncik. “I due piccioncini sono spiaggiati in una segreta caletta sarda dove stanno, lontani da occhi indiscreti, consumando un fine-settimana di passione – scrive infatti il sito di Roberto D’Agostino -. Secondo i soliti ben informati la scintilla tra i due sarebbe scoccata da poche settimane ma c’è chi giura che non si tratta di un fuoco di paglia“. Dai diretti interessati però, al momento non è arrivato alcun commento ufficiale.

D’altra parte anche Diletta Leotta sembra aver già voltato pagina: nelle scorse settimane si sono susseguiti i gossip su suoi nuovi possibili flirt, l’ultimo dei quali con il pugile Daniele Scardina, con il quale è stata immortalata abbracciata durante la vacanza a Ibiza. Eppure, in un’intervista, la giornalista sportiva non aveva escluso che potesse esserci un ritorno di fiamma con l’ex, Matteo Mammì: ipotesi questa, al momento abbastanza lontana.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Punto da una “vedova nera”, rischia la vita. Ma l’invio tempestivo dell’antidoto da Pavia a Barletta lo salva

next
Articolo Successivo

Tiziano Ferro rivela: “Quando Victor Allen mi ha fatto la proposta di matrimonio ho pianto per venti minuti”

next