Teresina Diacono è un personaggio molto amato della soap Un Posto al Sole. Da più di anno, Teresina è ‘scomparsa’. Inizialmente, dato che l’attrice Carmen Scivitarro (che alla Diacono dà il volto) era apparsa sciupata, in molti avevano pensato avesse qualche problema. E infatti la Scivitarro è stata colpita da un grave lutto e per questo ha lasciato momentaneamente Un Posto al Sole. Qual è stato l’escamotage trovato dagli sceneggiatori per farla “sparire”? Dopo insistenti richieste da parte degli spettatori, che si domandavano dove fosse Teresina, il marito Otello aveva spiegato che la donna si era recata dal padre a Indaca. La cosa però non aveva convinto molto i fan della soap anche perché il tempo passava e di Teresina nessuna traccia.

Ora, a distanza di un quasi un anno, sembra che si sia deciso di arrivare a una svolta e che gli sceneggiatori abbiano in mente di far parlare Otello: una separazione vera e propria, quella tra i due, che sembra destinata a mettere la parola fine alla loro storia e alla presenza del personaggio di Teresina nella soap. A riprova di questo ci sarebbe anche la scomparsa della moglie di Otello dalla sigla. Insomma, i fan di Un Posto al Sole dovranno dire “addio” per sempre a questo amato personaggio?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Beverly Hills 90210, Tori Spelling pubblica il nuovo trailer. E scatta già il primo bacio in anteprima: ecco tra chi

next
Articolo Successivo

Youtuber di successo da bambine: cosa significa crescere “in diretta”. Su Sky torna “Il racconto del reale”

next