Il mondo FQ

Lega, la traduzione dell’incontro segreto coi russi: “Il 6% è vostro. Quello che va oltre il 4% non ci interessa” - 4/8

Gianluca Savoini, responsabile dei rapporti tra la Russia e la Lega già ai tempi di Bossi, e altri cinque uomini - di cui tre russi e due italiani - discutono un accordo segreto per finanziare con 65 milioni di dollari derivati dal petrolio russo la campagna elettorale del Carroccio in vista delle europee. Su ilfattoquotidiano.it la traduzione dei punti salienti
Lega, la traduzione dell’incontro segreto coi russi: “Il 6% è vostro. Quello che va oltre il 4% non ci interessa” - 4/8
Icona dei commenti Commenti

RU2: Parliamo della quantità. Ad esempio, 3 milioni di tonnellate. Se gestiamo ora questo affare 3 milioni, l’affare è chiuso, non abbiamo grandi rischi. Che cosa ne pensi? È solo per un anno e mezzo, giusto?

IT2: Dipende da te. Dipende dalle tue capacità. Abbiamo le capacità, capacità tecniche, per assorbire qualsiasi quantità dato che il prodotto è il prodotto necessario. Qualunque sia la quantità che sei disponibile, ma ovviamente non credo che i tuoi sforzi siano illimitati. Perché parli di 6 mesi?

RU2: Ad esempio, stiamo parlando di 3 milioni di tonnellate per un anno e mezzo.

IT2: Sei mesi o un anno? È un anno

RU2: un anno.

IT2: Perché altrimenti è 6 milioni in un anno, che è 500mila al mese. Possiamo accettarlo, possiamo assorbire 500mila al mese per un anno.

RU2: Se dopo quest’anno sei interessato a prolungare in futuro?

IT2: Assolutamente sì, ma anche se nello stesso anno dici che guardi ragazzi abbiamo difficoltà a posizionare questo prodotto. Facciamo un esempio durante l’anno che stiamo già comprando e tu dici che puoi comprarlo. Anche noi siamo assolutamente capaci da un punto di vista tecnico di acquistare il prodotto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione