SAVOINI: È molto importante che in questo periodo storico geopolitico l’Europa stia cambiando. Il prossimo maggio ci saranno le elezioni europee. Vogliamo cambiare l’Europa. Una nuova Europa deve essere vicina alla Russia come prima, perché vogliamo avere la nostra sovranità. Vogliamo davvero decidere il nostro futuro, gli italiani, i nostri figli, i nostri figli. Senza dipendere dalle decisioni degli illuminati di Bruxelles, degli Stati Uniti. Vogliamo decidere. Salvini è il primo uomo che vuole cambiare tutta l’Europa. Insieme i nostri alleati, colleghi e altri partiti in Europa. Freiheitliche Partei Österreichs in Austria, Alternative für Deutschland per la Germania, la signora Le Pen in Francia, e altri paesi come loro, l’Ungheria con Orban, in Svezia Sverigedemokraterna. Abbiamo i nostri alleati. Vogliamo davvero dare il via a una grande alleanza con queste parti che sono pro Russia, non per la Russia ma per i nostri paesi. Perché per stare bene con la Russia, i nostri Paesi devono avere buoni rapporti. Quindi questo è la mia unica introduzione per la situazione politica. Ora voglio i nostri partner tecnici che possono continuare questa discussione. Grazie mille.

INDIVIDUO RUSSO 1 [RU1]: Grazie. Ora i nostri documenti tecnici sono già pronti perché sono pronti per essere consegnati al vice primo ministro.

SAVOINI: Sì, sì.

RU1: Forse dobbiamo discutere le ultime decisioni.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Violenza sulle donne, Centinaio (Lega): “Spadafora? Non lo ricordo in difesa di Boldrini quando veniva attaccata da M5s”

next
Articolo Successivo

Salario minimo, Di Maio: ‘Raggiunto accordo di maggioranza’. Poi la stretta di mano con Fico dopo le tensioni

next