IT2: Dobbiamo concentrarci sulla rapidità. Visto che ci diranno se è 250 o 500mila. Visto che ci diranno se c’è qualche altro prodotto, ci diranno se c’è uno sconto extra da restituire. Va tutto bene. Ho detto e Andrey ha convenuto che la velocità è della massima importanza. Se siamo veloci ora forse la prima consegna a novembre; se non siamo veloci allora forse è dicembre, e poi dicembre sappiamo che in Italia è Natale e tutti sono molto pigri.

SAVOINI: Anche in Russia. In Russia, Natale è gennaio. Con le vacanze italiane prima e poi russe arriviamo a un mese di vacanze. 15 dicembre, 15 gennaio, in Italia e Russia sono festività.

IT2: Ho detto loro che sono disponibile su chiamata. Voglio dire se hanno bisogno che prenda un volo per venire a Mosca domani, nessun problema. Mi concentrerò su questo, sono lì. Possono fare qualunque cosa. Se hanno bisogno di me, sono lì anche col manager che può eseguire. Chiamo da Londra, prendo un aereo e sono qui. E il resto dipende da te. Cerca di trovare la soluzione migliore. Sono certo che quelle di maggio saranno buone elezioni.

SAVOINI: Sì certo, certo. Stiamo cambiando davvero la situazione in Europa. Ed è impossibile fermarsi. La storia sta andando avanti, quindi è impossibile. È davvero un affare nuovo, una situazione nuova, per noi questo è un nuovo futuro. Siamo nel mezzo di tutto questo. Ma abbiamo molti nemici, siamo in una situazione pericolosa perché il nostro governo viene attaccato da Bruxelles, da chi vuole la globalizzazione, non da Trump, ma l’establishment di Obama è molto, molto forte anche in Italia. Siamo in pericolo… non è così semplice, ma vogliamo combattere perché abbiamo ragione.

IT2: Se hai qualche gulag, possiamo inviarti un po’ di gente dall’Italia. Il gulag. Gulag. È uno scherzo, ma se hai un gulag, ti mandiamo un sacco di gente.

IT ?: Per la rieducazione.

IT ?: Rehab.

RU ?: Rieducazione.

IT ?: Rieducazione mentale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Violenza sulle donne, Centinaio (Lega): “Spadafora? Non lo ricordo in difesa di Boldrini quando veniva attaccata da M5s”

next
Articolo Successivo

Salario minimo, Di Maio: ‘Raggiunto accordo di maggioranza’. Poi la stretta di mano con Fico dopo le tensioni

next