I ladri si sono introdotti in casa sua nel cuore della notte e hanno portato via il suo cane. Questo il racconto fatto su Instagram dall’ex giocatore del Liverpool Daniel Sturridge. Nel filmato, il calciatore fa vedere la sua casa di Los Angeles: mostra un vetro rotto e poi fa notare che i ladri hanno lasciato perdere tutti gli oggetti di valore per rubare invece il cane. “Siete pazzi! Entrate in casa mia per rubarmi il cane? Ridatemelo!”, dice. Per poi aggiungere: “Qualcuno mi ha rubato il cane, pagherò qualsiasi cifra. Lo rivoglio indietro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Somebody stole my dog. I’ll pay anything. I want him back.

Un post condiviso da Daniel Sturridge – Dstudge (@danielsturridge) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Flavio Briatore infuriato: “Non ci sono voli per la Sardegna. Trovarne per le Baleari invece non è un problema”

prev
Articolo Successivo

Tinto Brass, il maestro dell’erotismo, ricoverato in terapia intensiva a Roma

next