Zinedine Zidane compie 47 anni e la Juventus, squadra in cui militò per cinque anni e con cui vinse due scudetti, una Supercoppa italiana, una Uefa, una Intertoto e una Coppa Intercontinentale, lo ha omaggiato con un video che raccoglie una serie di sue prodezze in bianconero. “Che cos’è l’arte? Buon compleanno, Zizou” è il lancio al video-tributo.

Video Juventus F.C.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Italia-Belgio 3 a 1: Barella, Cutrone e Chiesa per la qualificazione. Ma si teme il biscotto tra Francia e Romania

prev
Articolo Successivo

San Siro, Milan e Inter: “Buttiamo giù il vecchio stadio e lo costruiamo nuovo”. Sala: “Nel 2026 sarà ancora funzionante”

next