È con un lungo messaggio sui social che il cantante dei MegadethDave Mustaine, ha annunciato di avere un cancro alla gola. “Abbiamo pianificato un trattamento che i medici ritengono abbia una percentuale di successo del 90%. Le cure sono già iniziate”, ha aggiunto il cantante della band trash metal che si vede costretto a cancellare tutte le date live previste per quest’anno. Mustaine ha però rassicurato i suoi fan: tornerà in pista prima possibile e lo farà con il seguito dell’album Dystopia, uscito nel 2016.

 

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Siamo solo noi, Vasco Rossi: “Salire sul palco per me è stata una guerra perché sono timido”

prev
Articolo Successivo

Ligabue: “Ciao ragazzi! Il tour è cominciato ma l’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni”

next