Si è fermata a bordo della strada con la propria auto, ha aperto il bagagliaio e poi ha buttato la spazzatura in un angolo. La protagonista è stata immortalata da alcuni residenti di Ercolano e il video è finito nelle mani del sindaco della città in provincia di Napoli, Ciro Buonajuto, che lo ha pubblicato su Facebook: “Per i parenti e gli amici che riconoscono questa signorina che ieri pomeriggio ha comodamente buttato la sua spazzatura in mezzo alla strada: fatele vedere questo video, magari un po’ si vergogna e la prossima volta sta più attenta”. Il filmato, come ha annunciato il primo cittadino, è stato inviato alle forze dell’ordine.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cinema America, Jeremy Irons: “Ricordiamoci l’umanità, ciò che è accaduto 70 anni fa non torni a gettare i semi”

prev
Articolo Successivo

Inchiesta compost Veneto, i carabinieri chiedono a Fanpage.it di rivelare le fonti: ‘Se fanno i preziosi chiamate il colonnello’

next