Si è fermata a bordo della strada con la propria auto, ha aperto il bagagliaio e poi ha buttato la spazzatura in un angolo. La protagonista è stata immortalata da alcuni residenti di Ercolano e il video è finito nelle mani del sindaco della città in provincia di Napoli, Ciro Buonajuto, che lo ha pubblicato su Facebook: “Per i parenti e gli amici che riconoscono questa signorina che ieri pomeriggio ha comodamente buttato la sua spazzatura in mezzo alla strada: fatele vedere questo video, magari un po’ si vergogna e la prossima volta sta più attenta”. Il filmato, come ha annunciato il primo cittadino, è stato inviato alle forze dell’ordine.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cinema America, Jeremy Irons: “Ricordiamoci l’umanità, ciò che è accaduto 70 anni fa non torni a gettare i semi”

next
Articolo Successivo

Inchiesta compost Veneto, i carabinieri chiedono a Fanpage.it di rivelare le fonti: ‘Se fanno i preziosi chiamate il colonnello’

next