Una serata-evento condotta da Andrea Montanari che introduce il film La Trattativa di Sabina Guzzanti e modera il dibattito a seguire questa sera alle 21.20 su Rai2. Saranno presenti in studio Giovanni Bianconi, giornalista del Corriere della Sera, Giuseppe Sottile de Il Foglio, Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e in collegamento Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano. Gli avvocati di Marcello Dell’Utri e del prefetto Mario Mori, invitati a partecipare, hanno declinato l’invito, dando disponibilità a un confronto dopo la fine del processo d’appello in corso. Anche il procuratore Nino Di Matteo, invitato a partecipare, ha ritenuto opportuno declinare l’invito.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Salvatore Borsellino: “Insulti a mio fratello e a Falcone su Rai2? Il problema non è quel mentecatto ma averlo invitato”

next
Articolo Successivo

Casamonica, clan verso il maxiprocesso. Il pm chiede il rinvio a giudizio per 63

next