Una serata-evento condotta da Andrea Montanari che introduce il film La Trattativa di Sabina Guzzanti e modera il dibattito a seguire questa sera alle 21.20 su Rai2. Saranno presenti in studio Giovanni Bianconi, giornalista del Corriere della Sera, Giuseppe Sottile de Il Foglio, Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia e in collegamento Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano. Gli avvocati di Marcello Dell’Utri e del prefetto Mario Mori, invitati a partecipare, hanno declinato l’invito, dando disponibilità a un confronto dopo la fine del processo d’appello in corso. Anche il procuratore Nino Di Matteo, invitato a partecipare, ha ritenuto opportuno declinare l’invito.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvatore Borsellino: “Insulti a mio fratello e a Falcone su Rai2? Il problema non è quel mentecatto ma averlo invitato”

prev
Articolo Successivo

Casamonica, clan verso il maxiprocesso. Il pm chiede il rinvio a giudizio per 63

next