FQ Magazine

Liam Gallagher: “Soffro di artrite, i dolori sono forti”. Poi attacca il fratello Noel

L'ex cantante degli Oasis ha raccontato che i dolori lo colpiscono soprattutto alle articolazioni e ai polpacci e che cerca sollievo nell'agopuntura, così da riuscire a proseguire nella sua attività di cantante, oltre ad avere dovuto limitare il jogging. Accuse a Noel: "La sua nuova musica ricorda il sound di Eurovision"

di F. Q.

Liam Gallagher si confessa in un’intervista alla rivista Q Magazine e svela di soffrire di artrite che gli provoca problemi nel quotidiano. L’ex cantante degli Oasis, 46 anni, ha ammesso: “I dolori sono forti. Ma posso convincermi anche che sono un po’ rock ‘n’roll, insomma una rockstar”.

Liam ha poi raccontato che i dolori lo colpiscono soprattutto alle articolazioni e ai polpacci e che cerca sollievo nell’agopuntura, così da riuscire a proseguire nella sua attività di cantante, oltre ad avere dovuto limitare il jogging. In questo periodo, Gallagher sta lavorando al suo secondo album da solista e a giugno sarà sul palco al festival di Glastonbury. Nei prossimi mesi, tra l’altro, uscirà un documentario sulla sua prima vita, quella negli Oasis, e i suoi successi più recenti. Il doc si chiamerà As It Was.

I dolori e gli impegni non hanno tuttavia scalfito la sua vena polemica. L’obiettivo preferito? Come sempre il fratello Noel: “La sua nuova musica ricorda il sound di Eurovision”, ha detto a Q Magazine. “Il rock sarebbe morto senza di noi. Oggi  tutti gli artisti sono così gentili tra loro – ha poi aggiunto sarcastico – Meno male che ci siamo noi che ogni tanto agitiamo le acque”.

Restando in ambito famigliare, Liam Gallagher ha anche raccontato del suo rapporto con la figlia Molly, 21 anni, incontrata per la prima volta solo un anno fa su consiglio della sua attuale fidanzata Debbie Gwyther: “Avrei dovuto farlo tanti anni fa – ha ammesso – Ma è stato comunque fantastico. Gli altri miei figli la adorano e Debbie la ama”.

Liam Gallagher: “Soffro di artrite, i dolori sono forti”. Poi attacca il fratello Noel
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.