Robert Pattinson sarà il nuovo Batman? Ancora non c’è nessuna conferma ufficiale ma su Instagram è apparso un indizio che sembra confermare i rumors. Il direttore creativo della DC Entertainment, Jim Lee, ha infatti pubblicato una foto in cui si vedono diversi oggetti con cui si prepara a trascorrere il tempo durante un volo aereo. E tra le varie cose, si scorge bene il nome proprio di Pattinson nella trascrizione di un’intervista del conduttore radiofonico Howard Stern a Pamela Anderson. Semplice coincidenza o chiaro indizio del fatto che l’attore star della saga di Twilight sarà il prossimo interprete di Batman nel nuovo film di di Matt Reeves? I fan propendono più per la seconda ipotesi e, nei commenti al post, si sono scatenati.

Non solo. Un’ulteriore indizio a sostegno di questa teoria arriva da Willem Dafoe. L’attore, con il quale Pattinson divide la scena in The Lighthouse di Robert Eggers, si è lasciato andare infatti ad un commento molto eloquente a riguardo: “Ha un mento possente, perfetto”, ha dichiarato Willem Dafoe alla stampa durante la presentazione del film a Cannes. “Fa parte del ruolo. Riesci ad immaginare qualcuno con il mento fiacco che possa recitare il ruolo di Batman? Secondo me no”, ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ready for my 16 hour nonstop flight! What am I missing? #essentials #abudhabi #uae

Un post condiviso da Jim Lee (@jimlee) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cannes, i vincitori – Palma d’oro a Parasite. Antonio Banderas miglior attore, premio alla regia per i fratelli Dardenne

next
Articolo Successivo

Paolo Tenna, l’ad della Torino Film Commission trovato morto a Roma: è precipitato dal 4 piano di un hotel

next