Non si presenterà nessun esponente del M5s in sala stampa“. Lo annuncia Paolo Celata, inviato del TgLa7, durante la Maratona Mentana.
Il vicepresidente del Consiglio e capo del M5s, Luigi Di Maio, renderà domani le sue dichiarazioni sull’esito delle elezioni europee, a a margine del tavolo su Mercatone Uno in programma al Mise, intorno alle 14-14.30.
“Per quanto mi riguarda, è la prima volta che succede – commenta Celata – Io ricordo la volta del Maalox alle altre europee. Ma anche lì aspettammo a lungo. Alle 3.30-4.00 si presentarono alcuni esponenti del M5s, la Lombardi e Morra, se non ricordo male, e anche in quel caso si creò una grande aspettativa, ma ci fu il colpo del Pd col suo 40%. Però in quel caso qualcuno a dichiarare venne. Invece oggi sembra proprio che non si presenterà nessuno”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Europee 2019, prima proiezione La7: “Lega in testa al 32% seguita da Pd al 21, 7%. M5s al 19,6%”

prev
Articolo Successivo

Europee 2019, il video-blob della Maratona Mentana: dall’irrefrenabile attacco di tosse al siparietto con Salvini

next