A Formia una ragazza ha opposto resistenza a due poliziotti nel corso di un arresto e per questo è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale. Come si vede nel video, la 30enne ha già le manette ai polsi e chiede ripetutamente il perché dell’arresto. Secondo gli agenti, sarebbe stata fermata per una lite con la 21enne, che poi ha girato il filmato. Le immagini sono diventati virali e hanno diviso le persone tra chi ha ritenuto il comportamento dei poliziotti troppo aggressivo e chi, al contrario, ha puntato il dito contro la giovane. Secondo Chi l’ha visto, che ha seguito la vicenda, la Questura di Latina ha inviato una serie di video alla Procura della Repubblica e ha avviato accertamenti interni per fare chiarezza sulla condotta degli uomini delle forze dell’ordine.

Video Facebook

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Genova, portuali pronti a impedire l’attracco a nave saudita che trasporta armi: “Organizzeremo boicottaggio”

prev
Articolo Successivo

Sciopero dei treni 17 maggio 2019, disagi in tutta Italia. Frecce Trenitalia regolari, fasce di garanzia per i regionali

next