Le vacanze vicine e l’idea di rimettersi in forma, anche se non ci si allena da un po’. Un classico di questo periodo dell’anno. E’ proprio quello che aveva intenzione di fare Joanne Leach, 46 anni. Il marito le aveva comprato una cyclette prima di una vacanza con la famiglia da tempo programmata. Da Anglesey, un’isola nel mare d’Irlanda, verso la Turchia. Era il suo desiderio, e così quando l’oggetto per l’allenamento è arrivato a casa Joanne ha subito iniziato a usarlo. E’ morta proprio subito dopo aver fatto una pedalata di venti minuti, a causa di una emorragia cerebrale: secondo quanto riportato dall’Irish Sun, la donna non aveva mai avuto problemi di salute. “Usava la cyclette ogni giorno, l’avevo comprata per lei, oggi l’ho buttata via. Mi sento in colpa, è come se l’avessi uccisa io“, ha detto il marito. Joanne aveva tre figli. “La nostra famiglia è a pezzi, non aveva avuto mai niente se non un banale mal di testa“, ha detto ancora il marito all’Irish Sun. Una storia che ha colpito l’Irlanda per l’amore che legava Joanne al marito: i due si erano infatti fidanzati a 13 anni e da allora non si erano più lasciati.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Prende la mazza da baseball e massacra di botte un presunto ladro: solo dopo si accorge che si tratta della madre

prev
Articolo Successivo

Ashley Massaro, è morta l’ex star del Wrestling e modella di Playboy: è giallo sulle cause della morte

next