“Grazie a una mappatura dei nei ho scoperto di avere un melanoma e oggi sono vivo per miracolo”. È la rivelazione fatta da Cristiano Malgioglio, che ha deciso di raccontare per la prima volta il dramma che ha vissuto a “Myr-Salute, Estetica, Benessere” su La5. “Io pregherei tutti quelli che hanno dei nei ma che non ci fanno caso, di farsi la mappatura dei nei – ha detto Malgioglio – Io me la sono cavata, ma potevo non accorgermene in tempo, sono stato molto fortunato. Per favore andate a farvi la mappatura. Questa è una testimonianza molto importante che non avevo mai fatto prima, ma mi sentivo di farla perché con questa mia dichiarazione posso salvare tantissime vite, come tu, professor Mercuri, hai salvato la mia”, ha concluso Malgioglio riferendosi al primario del reparto di Dermatologia dell’Irccs San Raffaele di Milano che conduce il programma.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elena Santarelli difende Nadia Toffa dagli haters: “Non ci sono chemio per queste persone. Mi sale il sangue al cervello, quando leggo queste frasi”

next
Articolo Successivo

Piano City, dal 17 al 19 maggio a Milano: ecco i dieci eventi da non perdere

next