“L’avvocato no, il politico no, la ballerina evidentemente no. Cosa farai dopo?”, chiese una volta Selvaggia Lucarelli a Nunzia De Girolamo commentando una delle sue esibizioni a Ballando con le Stelle. Ora abbiamo la risposta: la conduttrice di “Linea Verde“. A lanciare l’indiscrezione era stata Repubblica ma la notizia è stata confermata tanto da suscitare lo sdegno del Movimento 5 Stelle. Così, dopo esser stata deputata di Forza Italia e ministra delle politiche agricole alimentari e forestali del governo Letta, dopo una parentesi come opinionista a Non è l’Arena ed essersi infine cimentata come ballerina a Ballando con le Stelle, ora condurrà lo speciale estivo di Linea Verde, lo show di Rai 1 nel quale si celebrano le eccellenze dell’agricoltura italiana.

Nunzia De Girolamo dovrebbe approdare in prima serata su Rai1, con quattro puntate speciali che diano sostanza al palinsesto estivo del primo canale. Il suo nome sarebbe stata preferito a quello di Daniela Ferolla, l’ex miss Italia è attualmente impegnata nella conduzione dello show nella sua versione canonica, quella del weekend, ma secondo Repubblica e TvBlog sarebbe stata estromessa dalla promozione in prima serata del programma.

Intanto l’ex deputata ha avuto un duro scontro con Raimondo Todaro, il ballerino con cui è in coppia a Ballando con le Stelle: i due hanno litigato durante le prove del ballo che porteranno in scena nel corso della puntata di sabato sera. Il video esclusivo è stato mostrato da Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Ma hai i pesi questa mattina? Ti hanno messo i pesi o ti hanno legato? Non è che ci vogliono dieci anni di danza per fare un salto, questa non è una roba di ballo. Non c’è niente di particolare. Devi saltare, corri e salti”, ha esordito Todaro esasperato. La concorrente ha replicato: “Ma sei nervoso? Corri e salti prevede che io mi debba fidare di te che mi prendi”. A quel punto il battibecco è sfociato in lite. “Se non ti fidi quella è la porta. Ti ha costretto qualcuno a venire qui? Quella è la porta!”, ha detto il ballerino. La De Girolamo stizzita ha raccolto la giacca e abbandonato la sala prove. Un episodio di cui, molto probabilmente, si parlerà domani sera durante la diretta con Milly Carlucci. 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Raffaella Carrà a Paolo Sorrentino: “Nel tuo film hai messo la mia canzone in mezzo a gente che prende la cocaina, non è esaltante per me”

next