Antonio Decaro si presenta per il secondo mandato da sindaco di Bari. La campagna elettorale si gioca anche sul filo dell’ironia. Va in questa direzione lo spot pubblicato sulla sua pagina facebook nelle scorse ore: “Se inizi qualcosa la devi portare a termine – si legge nella descrizione -, non si lasciano le cose a metà. Una frase che da bambino sentivo dire spesso. Beh, mi sa che l’ho presa troppo sul serio”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Immigrati irregolari, i numeri di Salvini per nascondere la difficoltà dei rimpatri

prev
Articolo Successivo

Conte al quotidiano ‘El Paìs’: “Vi sembra che comandi Salvini? È un’illusione ottica”

next