Annalisa Chirico, giornalista del Foglio e presidente del movimento Fino a prova contraria, è intervenuta durante la trasmissione Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 e quando le hanno chiesto se è vero che Salvini e Di Maio non si sentono più, non ha avuto dubbi: “Si, mi risulta che non si sentano. Si sono incontrati nel Cdm di mercoledì, ma credo che i canali di comunicazione tra loro non siano molto vivaci al momento”. La Chirico è molto amica di Salvini e i conduttori le hanno chiesto di raccontare un po’ di lui: “Nel privato è molto più delicato e sensibile rispetto a come appare in pubblico, è un animo tenero. In piazza è un gladiatore, glielo ho anche detto, ha un rapporto quasi carnale con la folla, quasi di osmosi”. E cosa ne pensa la bionda giornalista di Nicola Zingaretti?  “Ha un fare un po’ pretesco, sembra sempre che debba farti l’omelia. Letta era più frizzante. Zingaretti è soporifero”.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Cristiano Ronaldo, vorrei essere quella roccia”: il commento del centrocampista Toni Kroos a una foto di Cr7 scatena i gossip

prev
Articolo Successivo

Nozze Pamela Prati, parlano gli addetti ai lavori della location: “Nessuno ci ha pagato”. E spunta un imprenditore (amico di Corona) che avrebbe incontrato lo sposo

next