È Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ad anticipare sul suo profilo Facebook l’ennesimo colpo di scena sul caso Prati. Le anticipazioni di Signoretti arrivano mentre si sta registrando negli studi di Verissimo quella che avrebbe dovuto essere l’intervista rivelatrice e che andrà in onda nella puntata di sabato 11 maggio. “Si sta registrando in questi minuti la puntata di Verissimo con ospite Pamela Prati insieme con la manager-agente Eliana Michelazzo. Andrà in onda sabato ma posso anticipare i contenuti dello scontro tra la Prati e la padrona di casa”, scrive Signoretti. E aggiunge: “La conduttrice Silvia Toffanin sbrocca: “Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso. Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone”. Il posto, molto lungo continua poi con una lunga serie di anticipazioni: “TRA LE ALTRE COSE:
– Mark Caltagirone, promesso sposo della Prati, ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento.
– La Toffanin chiede a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l’attrice si rifiuta.
– Pamela Prati: “L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv”
– Toffanin: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?
– Toffanin: “Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo”
– Chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non risponde
– Pamela Prati: “Gli telefono io”. Esce dallo studio sostenendo di andare a chiamare Caltagirone
– Eliana Michelazzo: “Giuro che Mark esiste. Io dello loro storia non voglio sape’ gnente
PAMELA PRATI NON TORNA IN STUDIO.
Toffanin: “Pamela è andata via. Stiamo degenerando”.

Insomma, l’ennesimo capitolo della storia che da giorni ormai tiene banco in trasmissioni tv e giornali. Sabato, a Verissimo, vedremo quanto accaduto. Intanto il sito Dagospia fa sapere che dopo 20 minuti la showgirl è rientrata in studio, mostrando le foto solo a una stizzita Silvia Toffanin.

Articolo Successivo

Michele Bravi, dopo la chiusura delle indagini sull’indicente mortale parla l’avvocato: “Lui sta molto male”

next