Attualità

Maria De Filippi: “Ecco come funziona davvero Uomini e Donne”

La conduttrice ha voluto fare chiarezza su quel che accede dietro le quinte di uno dei suoi programmi storici più popolari di Canale 5

di F. Q.

“Caro Dago, volevo dirti che posso darti la mia parola (che spero basti…), che a ‘Uomini e Donnenon è mai esistito un copione, che chi partecipa non ha indicazioni di scelte da seguire e che se qualcuno finge, finge a nome suo e certo evitando in ogni modo di farsi scoprire dalla redazione che vive come un mantra lo scopo di mantenere sinceri e naturali tutti i partecipanti, tronisti o corteggiatori che siano”. A dirlo è Maria De Filippi in una lettera al sito Dagospia, che l’ha pubblicata integralmente. La conduttrice ha voluto fare chiarezza su quel che accede dietro le quinte di uno dei suoi programmi storici più popolari di Canale 5, smentendo tutte quelle indiscrezioni secondo cui tutto quello che si vede nelle puntate sarebbe frutto di un copione scritto a tavolino dagli autori.

“Ti chiedo la cortesia di fornirmi l’indirizzo email o le generalità di tal ‘Fabio’ che pare abbia scritto su Dagospia che si, lui sa che Uomini e Donne è pettinato, come lo hai definito tu – prosegue la De Filippi -. Posto che non è vero anche se tu sei libero di pensarlo (pur sbagliando), vorrei però avere la possibilità di denunciare il signore che dice che esiste un copione o almeno significargli tramite un legale, che non può dire finte verità come se fossero vere. Chi dice il falso di solito ne paga conto. Se non ti dispiace mi piacerebbe poter difendere il lavoro di tutti noi”, conclude Maria.

Maria De Filippi: “Ecco come funziona davvero Uomini e Donne”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.